Frenesia delle feste

Discussion in 'Archivio help' started by sabri10x84, Dec 22, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sabri10x84

sabri10x84 Pivello del forum

Ciao a tutti, se vado sul pinguino per consegnare i biscotti non mi fa accedere anche a voi capita?Cosa si può fare?Non riesco effettuare le consegne...:oops:

2. carlo1957

carlo1957 Apprendista

anche a me succede la stessa cosa non sò cosa fare se qualcuno mi può aiutare

3. elisa.84

elisa.84 Autore in erba

Provate a ricaricare il gioco, a me funziona.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sabri10x84 :)

al momento non ci risultano problemi nel dare il biscotto al pinguino, per cui gentilmente prova a ricaricare il gioco come ha gentilmente consigliato elisa.84, che ringrazio per l'aiuto. ;)

Stesso discorso vale per carlo1957.

Nel caso non dovesse funzionare chiedo a sabri10x84 di indicare il proprio ID di gioco ed il nome utente. Senza questi dati non mi è possibile effettuare controlli, grazie.

Auguro a tutti una buona giornata :)

5. carlo1957

carlo1957 Apprendista

ho ricaricato il gioco ma non è successo niente, a me già succede da ieri, comunque il mio ID è 9198680 grazie e buona giornata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno carlo1957:)

mi dispiace ma non posso darti assistenza in questo thread, aperto da un altro utente. Pertanto devi aprire una nuova segnalazione, grazie.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sabri10x84 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.