frigorifero arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 22 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno: scusate ma non riesco a sbloccare il frigorifero arancione,mentre gli altri due hanno
    prodotto gia' le bevande..
    Potreste controllare voi?
    grazie e buon lavoro

richetta ID 24768133

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio richetta:)
    il frigorifero arancione si trova nel secondo piano
    Devi ancora sbloccare la casella 20 del primo piano consegnando 90 tumbler e poi procedere nel secondo piano.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

P.S: dovresti sostituire la tua firma, perchè riporta un sito esterno, come ti era già stato suggerito e spiegato a suo tempo in questa discussione:
    https://board-it.farmerama.com/thre...nde-dellevento-spettacolo-coda-soffice.47289/

edit: aggiunto P.S

Ultima modifica: 22 giugno 2020
  3. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

ho cercato di cancellare la firma prima di ringraziarti ma non sono riuscita, Appena troverò un nipote disponibile effettuerò la cancellazione.Scusa,ciao e buon lavoro

4. Eufrosine

grazie roccobimbi:)

ma deve essere la titolare del thread a darmi conferma, attendo quindi un cenno da parte di richetta ed auguro anche a te
    buon lavoro;)

5. richetta

richetta Esperto del forum

eccomi: non volevo farti vedere quell'odiosa figurina ,ma ancora nessuno e disponibile per la cancellazione e quindi rispondo io.Ho anche da chiederti se vi sia qualche modo per avere velocemente le bevande,tipo bonus, acquisto ecc.So già la risposta, quindi puoi chiudere
    grazie

6. Eufrosine

Buon pomeriggio richetta:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.