frullatori

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 1 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Ho ottenuto dagli orsi 5 frullatori ma non li trovo da nessuna parte, o perlomeno io non li vedo. Nel cassone a sinistra ho aperto la sezione item (vaso di fiori) ma dei frullatori neanche l'ombra. Potete controllare voi per favore? Grazie

Utente: Betty020953 ID: 32548655

2. terry47

terry47 Conte del forum

Anche a me capita la stessa cosa. Niente frullatori colorati. Dove li trovo? Grazie.

3. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Sono nel cassone ma si possono mettere solo nella radura.

A -giomi- piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho risolto digitando la parola frullato, anche scritta parzialmente, nella casella in alto a destra che si trova dopo aver aperto la sezione item (vaso di fiori).

Uso lo stesso procedimento per trovare i frullatori in scatola. ;)

Spero di essere stata d'aiuto. :)

A -giomi- e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  5. terry47

terry47 Conte del forum

grazie di cuore SaSi847- Indicazione preziosa
    grazie anche a te lavalle. Già sistemati i frullatori. speriamo bene

Ultima modifica: 1 febbraio 2019
  6. Betty0209

LaValledelleRegine11, ti ringrazio. Ho fatto come mi hai consigliato ma li visualizzo soltanto e sono barrati quindi non riesco a posizionarli.

7. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    hai provato a spostarti nella radura prima di posizionarli?

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Sono barrati perchè non sei nella radura si possono piazzare solo li

9. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno Betty0209 :) ,
    ringrazio le gentili colleghe contadine -SaSi847-, lavalledelleregine11 e lolynomade per aver dato le risposte corrette. ;)

Buongiorno anche a terry47, mi fa piacere che grazie alle colleghe di cui sopra sia riuscita a trovare i frullatori e posizionarli.

Rimango in attesa di sapere se anche la titolare del thread è riuscita a risolvere.
    Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata. :music:

10. Betty0209

Ringrazio tutti/e voi. Ho trovato i frullatori seguendo le indicazioni che mi avete dato. Per ora solo i frullatori le casse le rimando a domani :) Grazie ancora e buonanotte

11. ~Viking~

~Viking~ Guest

mi fa piacere che tu abbia trovato i frullatori; per quanto riguarda le casse le devi cercare sempre nell'inventario (cassone), sempre nelle risorse (vaso blu), ma nella categoria "Esauribili". Per facilitarti la ricerca, puoi usare la funzione "Cerca" in altro a destra, la casella con la lente, e digitare la parola "frullata" o parte di essa.

Rimango in attesa di sapere se hai trovato anche queste.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

12. ~Viking~

~Viking~ Guest

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.