frutto delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelladigiada, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Buon giorno.
    Ho letto nella faq che dalla cassa risorse del 2016 uscirà anche il frutto delle meraviglie.

Non ricordando cos'era ho spulciato i vari thread del forum e ho visto che si tratta di un drop che usciva in un evento: il mercato della frutta(con un controvalore di 400) e che il frutto alla fine dell'evento veniva convertito in 50 pe e 50 nk.
    Ora la mia domanda è questa: se nel caso mi dovesse uscire dalla cassa, il frutto verrà convertito automaticamente o mi rimarrà come risorsa da poter consegnare in qualche evento?
    Edit: Ho visto che il frutto delle meraviglie e la batteria nubloniana sono stati tolti dai premi .Quindi problema risolto.
    Per me si può chiudere :)

Ultima modifica: 30 gennaio 2017
    A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno stelladigiada,

ti informo che il frutto della meraviglie è stato tolto dalla cassa animali felici, come risulta dal seguente comunicato ( la parola verde è cliccabile).

Rimango in attesa di un tuo riscontro, augurandoti buon gioco :music:

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Avevo scritto un edit perchè ho visto la modifica.Grazie di tutto per me si può chiudere :)Buon lavoro e buon proseguimento di giornata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie mille stelladigiada,

stavo scrivendo la risposta mentre tu editavi e ci siamo sovrapposte :p.

Chiudo per dubbio risolto e auguro anche a te buon proseguimento:)

A siegfried1953 e stelladigiada piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.