Fumetti 60mila *-*

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

    matucana Autore attivo

    si, esatto ottengo il 30% dalla leggenda vivente,

    per questa quest sono al 5 livello ma ho "solo" 126 luminarie e devo arrivare a 450,

    secondo voi come sono messo ?
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Grazie Misi anche a te, spero davvero di farcela, quando arrivo alla fine mi prende sempre un po' d'ansia :( buona serata
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    direi che per avere le coppe al 30 nella runa potevi star un po' meglio, ma se non hai più semi da fare vale lo stesso discorso degli altri, con due raccolti al giorno lunghi in due giorni dovresti riuscire.
     
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    ma si che ce la fai Loly ;):music:

    @ matucana secondo me se proprio proprio entro domani sera dovresti aver finito tranquillamente oltre al fatto che a mio parere ci sono pure alte probabilità che inizieranno già ad avanzare drop nella tua farm....comunque anche se non hai possibilità di raccogliere più volte durante la giornata è sufficiente piantare semi lunghi ed i drop sono assicurati nonostante il random ;)

    Edit: Rimosso RefLink - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2014
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...evento finito :)

    credevo ci sarebbe voluto domani x gli ultimi drop, ma i peperoni sull'isola, la radura dove stamattina avevo seminato lungo, e un altro paio di campi raccolti mi han dato gli ultimi che mi mancavano prima del previsto.

    dai che escono sti drop!! basta stanarli a dovere... ma escono. e di tempo ce n'è in abbondanza...

    saluto tutti i colleghi, che sono intervenuti e han condiviso le loro esperienze.
    non sarà stato il migliore evento di sempre, ma innegabilmente ci siam divertiti come non succedeva da tempo.
    e questa è la cosa migliore, che fà passare sopra un pò a tutto... bug, premi, decisioni strane, etc.
    finchè ci si diverte e si è in buona compagnia, tutto perdonato
    :inlove::inlove:
     
  6. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buon lunegiorno,
    ultime luminarie raccolte poco fa, consegnato ultimo step.

    I drops escono, insistete che di tempo ce n'è e non fatevi prendere dal timore di non riuscirci; è un evento come tutti gli altri e pensate che avete già passato uno step 'bello tosto' come lo scoglio dei 60mila PE in 24h: quanti drops si son rimediati con quell'unico raccolto?
    Concentrati, rilassati e positivi... dai dai dai che il lavoro di zappa ripaga gli sforzi fatti ;)

    Le velerie sono 3, chi non l'ha ancora fatto le piazzi in radura: anche senza usare l'artigianato per la riduzione del tempo ed usando solo acqua (gratis tra l'altro in radura) c'è tempo per produrre le 32 pale.


    E' un piacere aprire il forum e fiondarsi qui, con l'occhio ancora cisposo e la tinozza di caffè a portata di mano, è il miglior thread di 'scambio di esperienze' a cui abbia mai partecipato: GRAZIE a tutti gli intervenuti!!

    E sotto di zappaaaaaaaa xD
     
    Piace a -gippino-, seralian, aliblu e ad altri 8.
  7. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    Salve colleghi contadini!!
    Volevo annunciarvi che finalmente sono riuscita ad avere il laboratorio di travestimenti, vi ringrazio tantiiiiiiiiiiiiisssssimo!!! Senza di voi, e dei vostri consigli, non ci sarei mai riuscita.

    una enorme grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti!!!
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno a tutti, hai proprio ragione momi..
    uno dei migliori 3d, dove esiste realmente uno scambio di esperienza e non solo un dirsi cosa si è vinto :)
    carolina adesso continua a seminare e a raccogliere più in fretta che puoi se ti mancano ancora drops.;)
     
  9. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    si finalmente :music:Momi e Silvia :inlove:forse dopo anni siamo sulla strada giusta,dunque speriamo di proseguire così per il prossimo evento:pio consiglio te, tu consigli me, noi consigliamo loro xD e vissero tutti felici e contenti;)
    p.s evento finito :music:
     
  10. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Sono felice anche io che tutto si sia svolto seguendo in pieno lo scopo di questa sezione del forum espresso così bene da bigiopaola :music:
    il confronto di esperienze e strategie è stato utilissimo per riuscire a superare soprattutto il primo step che a mio avviso era il più ostico dell'evento a prescindere dal fattore bug e dal fatto che in molti si sono ritrovati accreditati tutti i premi senza concludere tale step....veramente tutta fortuna :p, e mi spiace veramente che invece ci sia stato chi ha dovuto affrontare il primo step per intero senza il fattore bug per ottenere il medesimo risultato:cry:

    grazie mille a tutti gli intervenuti :inlove::music:

    Per aggiornarvi sulla mia situazione :music: mi mancano le ultime 2 pale di mulino e gli ultimi 150 drop e poi anche io ho concluso l'evento...al momento ho due campi tutti a galline, il prezzo del concime è ancora altissimo al mio mercato e quindi ne approfitto almeno per oggi xD per il resto avendo ancora attiva la salsa sto seminando per poter produrre buff sia sull'isola che nei poderi :p
     
  11. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Sono felice che a voi tutti stia andando bene. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato consigli, particolarmente a chi me li ha dati volontariamente :) voglio dire che ho imparato tantissimo solo leggendo questo thread anche da chi non rispondeva direttamente alle mie domande, per cui grazie grazie grazie :) a tutti.
    Io ho rinunciato perché ho visto che non ce la faccio perché sono troppo principiante ma voi che leggete andate avanti dai forza! Non scoraggiatevi ce la farete! Sono certa che il prossimo evento lo finirò senza fatica :)
     
  12. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Leggevo qui il consiglio di mettere i contri di produzione nella radura, perché lì sono più veloci...non sapevo questa cosa!
    solo i centri produzione o anche gli allevamenti? esiste un link dove trovare le caratteristiche speciali della radura? l'ho cercato nelle faq ma nulla, non l'ho trovato.
    ho seguito il consiglio, e i 3 centri sono nella radura, veloce la produzione, ottimo.
    mi mancano solo tante tante luminarie ancora, uff.:)
     
    A -gippino-, seralian e lolynomade piace questo elemento.
  13. teo987

    teo987 Esperto Junior

    purtroppo non credo propiro che riusciro a finire l'evento causa drop, me ne mancano 325 e devo ancora fare 2 raccolti di papaveri per finire i semi, oggi dovrei finirli sia i semi che le pale, i drop purtoppo scarseggiano. potrei seminare colture lunghe ( il seme piu lungo e l'orzo) di notte e uno medio ( magari ravanelli il pomeriggio) oppure 2 raccolti al giorno di rose... qualcuno ha consigli pensate riusciro o conviene lasciare perdere
    p.s le coppe le ho nella runa al 26/30...
     
  14. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao a tutti. @Teo: con le coppe non sei messo male...Fossi in te utilizzerei le ore del giorno per coltivare prodotti di media durata (zucche, angurie, ravanelli, et simila) e di notte le colture più lunghe che hai: orzo lamponi carciofi o anche rose. Se hai alberi xxl in radura qualcuno io lo metterei,magari accelerando la maturazione col pacciame, assieme a qualche recinto rosso e a qualche produzione..Credo che la diversificazione sia una strategia che paga, almeno nella mia farm è così ...;)
    @ riccio: in radura sia i centri di produzione che i recinti impiegano meno tempo e danno pe in più, sulle percentuali però non sono sicura, ma i pe in più li danno anche gli alberi, se messi nella radura...:)

    Io nonostante mi sia dimenticata ieri di rimettere la salsa, quindi sia indietro con i papaveri, ed abbia raccolto solo 22 luminarie da un intero campo di garofani (il random che mi perseguita), tutto sommato sono a buon punto, mi mancano solo una sessantina di luminarie...:oops: quando finirò questo evento, come si dice a Napoli, farò le bomboniere e le regalerò a tutti per festeggiare...:p

    Edit: @Teo Hai perfettamente ragione, intendevo ovviamente produzioni colorate, come per i recinti, ma mi sono espressa poco chiaramente. Pardon.

    Edit: Rimosso RefLink - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2014
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao riccio,

    ecco le percentuali che ti interessano:

    ed il link:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lalbero-della-saggezza.8918/#post-29885
     
  16. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Grazie ai giocatori per le risposte :):):)
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, leggendo il forum impari tantissimo, non importa se sono gli altri a fare le domande, secondo me le sezioni più importanti da leggere, quando hai voglia e tempo, sono domande generiche e scambio di esperienza.
    tutti impariamo sempre qualcosa, anche i vecchi utenti ;)
     
    Ultima modifica: 10 novembre 2014
  18. teo987

    teo987 Esperto Junior

    grazie fenice ascoltero sicuramente i tuoi consigli, gli alberi xxl li avevo gia tenuti tutti dall' inizio peccato non tutti in radura ma in giro per i poderi... recinti rossi purtroppo ne ho solo 1 e sicuramente lo mettero gia stasera, per quel che riguarda i centri produzione forse è un po tardi visto che mancano meno di 48 ore e raccoglierei solo 2 volte per campo 2x2 quindi i drop sarebbero forse insufficienti...
     
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    scusate, ma io cercherei di far capire ai nuovi utenti che quando si parla di centri di produzione molti parlano però di quelli colorati, che si raccolgono più velocemente, altrimenti vanno tutti a mettere centri di produzione base, raccogliendoli ogni 24 ore e anche più.. e in questo caso.. addio drops.
    ripeto.. ciò che per molti è ovvio per molti altri non lo è.. purtroppo :cry:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/fumetto-di-farmerama-n-6.13564/#post-70635

    minas alba.. continua a provarci, non fermarti, hai più tempo adesso.
     
    A -gippino-, lolynomade e Misakichan05 piace questo elemento.
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    A -gippino-, seralian e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.