Fumetti 60mila *-*

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    L'evento ormai si è concluso pertanto chiederei gentilmente ai mod di chiudere pure il thread :music:

    Ringrazio tantissimo tutti gli intervenuti, per i preziosi consigli e per lo scambio imho decisamente fruttuoso di opinioni ed esperienze :)....a prescindere da bug, timer impazziti e drop che facevano poca luce in alcune farm mi ha fatto veramente piacere partecipare a questa discussione in cui credo che abbiamo imparato qualcosa un pò tutti, magari anche divertendoci un pò :p
    Sono felicissima che in molti siano riusciti a terminare questo evento :inlove: ci sono stati momenti difficili, momenti di puro panico e di disperazione, ma alla fine ce l'abbiamo fatta supportati anche dai colleghi contadini che ci hanno sempre incoraggiato ad andare avanti nonostante la situazione apparisse proprio critica a volte :cry:
    Grazie di cuore a tutti è stata veramente una bellissima esperienza e spero che si possa ripetere, magari anche già con il prossimo evento :music::inlove:
     
  2. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Ciao a tutti
    anch'io ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a finire l'evento
     
    A -gippino- e fenice62 piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum


    Buonasera a tutti :p

    come richiesto chiudo il thread, non prima di complimentarmi e ringraziare chi, con gentilezza, competenza e suggerimenti preziosi, si è messo a disposizione della Community ;).
    A tutti i partecipanti auguro buona serata e buon divertimento con Farmerama! :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.