Fumetti di compleanno non visibili!

Discussione in "Archivio help" iniziata da ellalidia, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Buongiorno cari moderatori,;)
    da ieri pomeriggio mi sono imbattuta in un bruto guaio.:oops:
    Ho incominciato il fumetto di compleanno, dopo la consegna della 6a pagina sono tornata in fattoria per la raccolta dei campi, faccio per ritornare al fumetto per la consegna dal timer ma .... non si apre più. Vado in città al consorzio, apro la pagina dei fumetti ma il mio fumetto, ansi tutti i fumetti(anche quello completato nella libreria) non ci sono più. Il timer funziona regolarmente quindi il tempo scorre senza sosta ed io non ci riesco a finire l'evento!:mad::cry:
    Fate le pulizie consuete, vari login ma niente cambia!:wuerg:
    Grazie di cuore :inlove:a chi riesce dare una mano a:
    Utente: ellalidia ID: 6094148
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. mellis94

    mellis94 Pivello del forum

    concordo con ellalidia.....che succede?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Claudiac63

    Claudiac63 Pivello del forum

    anche io sono messa come te...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Carissimi,:)
    presumo che ci fosse un blocco, col inizio del evento sono riuscita a finire il mio fumetto.:music: Tutto bene quando finisce bene...
    Spero di cuore che anche a voi e successo lo stesso. Buon evento a tutti.:D
    I moderatori possono chiudere il 3D quando desiderano.
    A tutti buona sera!xD
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio ellalidia :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta ;)


    Chiedo la cortesia a tutti, in questa sezione, di intervenire in risposta a thread di altri colleghi contadini SOLO se si è in grado di fornire aiuto.
    Se si ha lo stesso problema è bene aprire una nuova segnalazione in maniera tale da ottenere un'assistenza personale. Grazie :)

    Quando lo Staff fornisce assistenza parte nel limite del possibile dai thread più vecchi; se ci si accoda solo per far notare di avere lo stesso problema oltre a non ricevere un'assistenza personale purtroppo si ritarda l'intervento anche per l'autrice del thread nel quale ci si è accodati. E' una forma di rispetto verso i colleghi contadini ;)



    Buona serata a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.