fumetti in abbondanza

Discussion in 'Archivio help' started by -*grazia*-, Oct 30, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

buondì,mi chiedevo se fosse possibile resettare il mini gioco fumetti in abbondanza,sono bloccata ,o continuo(a far nulla) o esco,ed io non avendo ancora capito come funziona sono ferma come un ebete !,grazie
    -*grazia*- ID: 19345148

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -*grazia*-:)
    non è possibile ciò che chiedi, il tuo minigioco non ha aclun problema e puoi risolverlo solo tu, riempiendo gli spazi vuoti con le sequenze di libri che hai sulla sinistra semplicemente trascinandoli, quando gli spazi vuoti verranno colmati in maniera corretta diventeranno verdi ed il round terminerà da solo.

Inizia a riempire lo scaffale che ha sotto di sè solo uno spazio per sistemare i libri, poi a tentativi completa gli altri.
    I libricini beige servono da "corridoio" per sistemare e sovrapporre un libro anche se nello scaffale principale non c'è posto.

Se vuoi in scambio di esperienza ci sono alcuni contadini che si stanno confrontando ed aiutando vicendevolmente, ti lascio il link qui sotto
    https://board-it.farmerama.com/threads/giochino-notte-del-terrore.59196/

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

grazie,nel frattempo sono andata a cercare e qualcosa credo di averla capita,buona giornata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma -*grazia*- :)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.