fumetti infiniti!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da adeadeade2012, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Grazzzzzzzzzie silvia8869 questa é un indicazione a dir poco preziosissima :inlove:..............non avevo proprio capito come usare ste coppe .........credetemi contadini per finire alcuni eventi ho sudato di brutto !!!!!! :cry:Sistemo immediatamente le coppe....... l'evento precedente non sono riuscita a finirlo mi rifaccio con la festa bavarese hiupppi ;):music: Ho tolto la coppa speciale dal giardino ma andando sull'albero alla runa e cliccando sul pulsante attiva coppe mi si apre la finestra delle risorse ma della coppa nessuna traccia ???????? Che cosa sbaglio potete aiutarmi ? Grazie
     
    Ultima modifica: 18 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    messaggio cancellato: multipost. se vuoi aggiungere o modificare il tuo post usa il tasto modifica grazie Stefano-fil
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :)

    dato che l'Evento Fumetti è ormai terminato, per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum,

    procedo con la chiusura di questo thread.

    Auguro a tutti gli intervenuti buon divertimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.