fumetti scarsi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    no ditemi voi se dopo una settimana di raccolti mi devo trovare con 300 fumetti e devo arrivare a 700 in un giorno assurdo. poi mi dicono che gli animali e le piante rendono di più ma no no non ci siamo troppo pochi per il tanto raccolto che facciamo. è inutile fare gli eventi tanto poi non si finiscono è da tanto che lo dico guardate il mio id sono uno dei più vecchi. ciao
     
    A seoleta, castel51 e -gippino- piace questo elemento.
  2. versus19851

    versus19851 Pivello del forum

    Hai perfettamente ragione. Scontato che non serva essere onnipresenti nell'evento, perchè comunque non si finirebbe in tempo utile per i fumetti. I tempi di maturazione dei due semi erano quelli, quindi non è colpa della presenza. Mancano glassa e fumetti che sono stati "regalati" con grandissima tirchieria. Naturalmente sempre perchè comunque devi acquistare, anche se ci passi la notte nella quest.

    Sempre più convinto che dopo 90 livelli passati a sperare in un cambiamento, ci sia di meglio da giocare.
     
    A castel51 e -gippino- piace questo elemento.
  3. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera :)


    Per esprimere un vostro parere sull'evento in corso c'è il Sondaggio Evento a fumetti n. 5


    Se invece volete un consiglio su come poter ottenere più risorse la sezione adatta è Scambio di Esperienza


    Chiudo il thread e auguro a tutti una buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.