fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da adolinda1961, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adolinda1961

adolinda1961 Apprendista

adolinda1961 id 18259477 buongiorno vorrei sapere come mai alle ore 8,45 ho giocato ai fumetti precisamente col numero 3 completato tutto ma non mi e stata data nessuna ricompensa finale aspetto una vostra risposta Grazie

A multiramee piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno adolinda1961:)

i tecnici sono al corrente di questo problema e non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele. Ti chiedo solo di pazientare un pochino. Grazie.

Ti auguro un buon fine settimana:p

3. adolinda1961

adolinda1961 Apprendista

aspetto nuove comunicazioni Grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera adolinda1961:)

grazie per la comprensione. Non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele.

Buona serata:p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio adolina1961 :)

come da Comunicato il problema è stato risolto

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno adolinda1961:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.