FUMETTI

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Ho appena finito il fumetto n° 1, ma non mi fa procedere alla scelta del regalo.
    Volete controllare e darmi la possibilità di procedere, senza doverci smenare altri prodotti ?
    Appena me lo consentirete, rientrerò nello stesso fumetto e procederò automaticamente fino al regalo da scegliere,......procedura corretta? Grazie, rimango in attesa.
    ID 13345781

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Lana19801980 :)

il problema da te riscontrato è già stato portato all'attenzione dei tecnici

che sono al lavoro per risolverlo il prima possibile.

Non appena avremo nuove informazioni in merito saranno prontamente comunicate.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. Randagio

Randagio Apprendista

Stessa cosa successa pure a me qualche minuto fa. attendo soluzione grazie.

Randagio
    12883355

4. Rainfil

Buon pomeriggio Randagio :)

come detto nell'intervento precedente, stiamo attendendo che i tecnici
    risolvano il problema e al momento non abbiamo nuove informazioni sull'argomento:)

Per il futuro ti ricordo che in questa sezione è sempre bene non accodarsi nei thread aperti da altri utenti,
    ma è meglio aprirne uno proprio, in modo da poter ricevere la corretta assistenza;)
    Ti auguro buon gioco e buon proseguimento:music:

5. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Grazieeeee tutto risolto, Buona serata

6. Rainfil

Buon pomeriggio Lana19801980 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto;)
    e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma:)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.