Fumetto 1 festa col botto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho appena completato il fumetto 1 in città per vedere se riuscivo ad ottenere qualche ricompensa utile e la ricompensa che ho ottenuto è stata il disegno da scaricare:oops: è stato un errore di visualizzazione? la schermata che si apre con le 3 ricompense dello scrigno tra cui scegliere proprio non mi è apparsa!Vorrei sapere che è successo e se una ricompensa l'ho comunque ottenuta anche senza visualizzarla o se i prodotti che ho consegnato sono andati completamente persi:eek:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Misakichan05 :)

i tecnici sono al corrente del problema, nulla è andato perso, non preoccuparti. Non appena avremo informazioni in merito verranno comunicate.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Problema risolto, poco fa con l'aggiornamento per il nuovo evento mi è apparsa la schermata con i premi :music:
    Si può pure chiudere ;)grazie mille:inlove:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

grazie a te.

Come da Comunicato, il problema è stato risolto.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.