fumetto 7

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Signore del forum

scusate ma per quanto riguarda il fumetto 7, Io avrei anche i due item richiedenti, ma non me li fa mettere sulla nuvoletta. se è un problema tecnico il mio ID è: 11060302 grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno monylory64 :)

non hai la relativa nuvoletta su cui posizionarli.

O acquisti la nuvoletta pacchetto fumetti nr. 7, completa di item, che è in offerta con la vendita nuvolette retrò, o posizioni i tuoi due item su una serie di nuvolette dove si possono posizionare item a scelta.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. monylory64

non ha senso comperare gli item che ho già, forse era meglio suddividere la spesa con le nuvolette a un prezzo differente, più basso per dare riconoscimento a chi ha sudato per avere gli item perlomeno.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio monylory64 :)

capisco che non abbia senso acquistare gli item se già si hanno ma questa svendita è stata progettata così, pacchetto comprensivo di item. :)

Per cui al momento, l'unico modo per ottenere quella riga che ti manca è comprare il pacchetto comprensivo di item.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. monylory64

va bene grazie lo stesso chiudo e buon pomeriggio

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao monylory64 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.