Feedback Fumetto di Farmerama n. 8

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fumetto di Farmerama n.8?

1. Gradimento alto (ottimo)

3,2%
  2. Gradimento medio (buono)

17,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

15,8%
  4. Gradimento basso (scarso)

24,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, quest abbastanza articolata con scelta fissa del percorso,step a tempo e 26.000 semi non era facile per non dimenticare i drop che erano un enormità ma tutto è andato per il meglio e ho finito con 25 ore di avanzo anche se ho rasato al suolo alberi e recinti per fare spazio alle coltivazioni e il dover rimettere tutto di nuovo mi angoscia perchè non lo avevo mai fatto e le quest precedenti le avevo sempre portate a termine. Premi forse ancora un po scarsini ma è da tempo che hanno le braccine di diverse dimensioni, lunga quella che prende e corta quella che offre ma inutile polemizzare piu di tanto,interessante le produzioni dei baffi ma avrei tralasciato i cuculi e avrei preferito un recinto diverso, 1 ornitorinco poteva andar bene tanto per non pretendere troppoxDxD.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

ho votato scarso.

Vorrei godermi un po' di bucolico relax, impossibile a causa di inserimenti di nuovi elementi che si susseguono a ritmo sfrenato!

Tanta fatica per ricevere un nuovo recinto ed un nuovo centro produzione da aggiungere agli altri, la mia farm è sul punto di esplodere!!

Non contesto i topi, utili ai contadini che ne erano sprovvisti, si poteva evitare l'inserimento stabile dei cuculi e relativo centro di produzione.

Non mi piacciono le ricompense random tipo i recinti misteriosi per il solito motivo: ad uguale impegno deve corrispondere uguale ricompensa.

Con molta cautela apprezzo la riga della nuvoletta che regala P.E. tropicali... ogni 48 ore ed i 500 attrezzi... a sorpresa e random anch'essi!

Sorvolo sull'unica salsa di mele e carote.

L'articolazione dell'evento è stata relativamente stimolante nel primo step a tempo, ormai nella norma per l'esorbitante richiesta di semi/evento e drop, insolita, ma non è la prima volta, per i centri produzione costruiti, versati e riavuti dopo aver subito un bagno oro del prodotto (baffi dorati).

Ho apprezzato l'inserimento dei potenziamenti arancione ed i P.E. degli step in relazione al livello.

A leonardopelle e macchè piace questo elemento.
  3. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

Voto nullo per vari

sopratutto per la scarsa uscita di drop.
    se non si riesce a finire l'evento per qualsiasi motivo nostro mi sta bene, ma avere tutto e non poter finire per mancanza di drop non mi piace, alla fine si resta delusi

il mio parere e di non fare mai piu' eventi con uscita di drop dai terreni

4. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Il mio voto si colloca a metà tra sufficente e buono . Mi è piaciuto il primo step a tempo : dà la possibilità a tutti di vincere qualcosa e alla fine (anche se il recinto topi non mi serviva) mi sono ritrovata io stessa con un buon numero di semi e drop per poter affrontare gli step successivi . Mi è piaciuto anche l'inserimento dei centri produzione provvisori . Mi sono decisa a votare buono, ma mi sento (ad evento quasi terminato) di aggiungere una piccola critica all' uscita drop : dover fare diversi raccolti aggiuntivi per ottenere il totale da consegnare(tenendo conto di buff e/o concimi)tende a rendere l'evento piuttosto costoso.

A pollastra79 piace questo elemento.
  5. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

come sempre non si riesce a completare a causa della "stitica" uscita dei drops. Sono arrivata ad avere tutto nel deposito, semi speciali, e saloni del baffo. mi mancano 150 boccali per completare e ovviamente non riuscirò, salvo metter mani al borsellino ed acquistare il cesto grande del cliente. E' sempre la solita storia!!!!. il mio voto è quindi SCARSO!
    a la prochaine.

A pollastra79 e micki56 piace questo elemento.
  6. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Ho aspettato la fine dell'evento per poter dare un giudizio più certo possibile e purtroppo:cry: sono costretta a votare BASSO a causa dei drops mancanti (questa mattina me ne mancano 324), ed entro le 14.00 non riuscirò sicuramente ad averli tutti e così anche questa volta non potrò finire l'evento non avendo intenzione di acquistare a pagamento le tazze.
    Pazienza :( speriamo che i prossimi eventi siano più generosi e ci rendano piu' contenti:)
    buon lavoro a tutti i colleghi agricoltori
    Laur64

7. Morham

Morham Autore attivo

Evento finito solo adesso. Quantità esorbitanti sia di semi che anche di drops, per non parlare di prove interne al gioco che non possono che rallentare tutto lo svolgimento. Fuoriuscita di elementi decisamente risicata. Ricompense random purtroppo non soddisfacenti: recinto castori ++ e potenziamento giallo. Lascio perdere i recinti per i cuculi, ne avevo oltre 10.000 in magazzino (me ne avete fornito 4). Voto buono solo per l'elevato e lucroso ammontare di pe tropicali che, purtroppo, fornite solo ogni 48h. Resta che si tratta di una decisione difficile, un poco come gli ultimi eventi, a parer mio troppo complessi ed articolati.

8. danyc87

danyc87 Apprendista

Io ormai sono destinata a iniziare gli eventi, riuscire a stento a fare i primi steps e poi rinunciare a continuare. Ok, lo ammetto, non mi va di dover scombussolare ogni volta tutta la farm per poter coltivare più semi evento possibili, e non mi va nemmeno di dovermi mettere la sveglia di notte per fare il raccolto. Però mi rendo conto che, se le persone vogliono giocare e anche avere una vita al di fuori del pc, non riusciranno mai a finire tutto un evento. In questo evento ho fatto solo lo step a tempo (non completo) e il primo step: ho vinto solo cose inutili o che non mi interessavano. I topi già li avevo, il coupon assistenti va ad aggiungersi agli altri, gli attrezzi idem, 2 tentativi festaioli che mi hanno dato mangime extra, i pettini che non mi servono dal momento che non riesco a continuare l'evento, recinti cuculi che non metterò a terra perchè ho cuculi a volontà,...
    Non mi arrabbio, nemmeno perdo la pazienza, ma dovevo sfogarmi un po'. Anche perchè io continuerò a giocare ma vivendomi a pieno la vita fuori dal pc. ;)

A [.marzia.]1951, GiovySpagnola e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  9. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

Troppe risorse dal terreno, infatti ho tutto per finire la quest ma non posso perchè mancano le tazze. Non si puo chiedere tanti prodotti e far uscire poche risorse chieste.

10. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao, ho votato buono soltanto per il nuovo tralcio anche se l'uscita dei drops mi hanno tenuta con il fiato sospeso sino all'ultimo momento. certo potevamo fare a meno del nuovo allevamento (cuculi) ....ne abbiamo già così tanti!
    Però di positivo c'è che almeno libereremo il fienile da tutti quegli animaletti e per chi non ha ancora finiti il concorso allevatori, potrà usarli per quel fine. buon gioco a tutti.
    P.S. L'uscita random per i recinti misteriosi è stata veramente deludente.

11. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Mi sono chiesta per quale motivo abbiate deciso di inserire stabilmente i cuculi aggiungendo addirittura un centro produzione che sembra uscito dal cilindro di un prestigiatore così, dal nulla, considerato che baffi, pettini e cuculi sono coerenti come parlar di spaventapasseri e scarpe alla moda; ma in una fattoria che ormai è più fantascienza che scienza certe domande è inutile porsele -.-

• Migliaia di sementi 'eteree' da coltivare (eteree perché nulla ci rimane di esse se non un ridicolo obolo in nik e PE quando invece abbiamo fienili che stipiamo non si sa più perché, forse per sentimentalismo da 'arzillitudine' oppure da 'complesso della formica')
    • Premi random
    • Recinti topi di cui tutti si sentiva la necessità visto che il formaggio è richiestissimo e fondamentale per il game (ma son ottimista e so che presto ci sarà rifilata anche una quest ad hoc)
    • Nemmeno l'ombra di un nichelino (e sì che insieme alle stelline sono tra le ricompense più gradite da chi è ancora a livelli medio/bassi, ma anche questo lo sapete bene, vero??)
    • 50 mangimi extra (e tremo al pensiero di quanti invece state già programmando saranno necessari in un immediato futuro, perché se tanto mi dà tanto...)
    • 30 concimi di Susanna (graditissimi ma molto meno ambiti di tante altre ricompense oltre che pure questi insufficienti)
    • L'ennesima figurina (e diteci una volta per tutte cosa avete in serbo per noi, su... nessuno si lamenterà della sorpresa guastata)
    • 5 coupon da 3 ore (niente da dire su questi se non che son sempre graditi anche se non bastano per un evento come questo e sanno un po' di presa in giro come l'unica salsa di mele e carote)
    • V&E
    Dulcis, una riga del tralcio che sarebbe stata, IMHO, anche ottima non fosse per le 48 h di ricarica, per la durata limitata a una sola 1/2 ora e alle sole uscite di attrezzi -.-
    - cit. - L'ottimismo è il sale della vita 8)

Gradimento: scarso

12. lorena9449

lorena9449 Apprendista

ho votato nullo x il semplice motivo che anche stavolta non ho tagliato il traguardo!!!! quelle tazze me le sognavo anche di notte, 350....350....350.... che numero esagerato -.- e devo dire che me ne mancavano 45 x terminare l'evento xchè ho avuto un aiuto considerevole da tanti contadini gentilissimi e che ringrazio... dai recinti ho avuto 1 talpa (ne ho gia 9) a 1 riccio (ne ho 4)!!!! mi basterebbe solo finire x una volta soltanto una quest intera, ma non è possibile x me, come x tanti altri, xchè le richieste di drop,sementi e quant'altro sono sempre eccessivi :oops:

A danyc87, GiovySpagnola e pollastra79 piace questo elemento.
  13. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Troppe sementi (che occupano quasi tutto l'evento) e troppi drop (e con le sementi da 4 e 8 ore già ne escono pochi), premi ridicoli, apporto irrisorio del tralcio (non ho visto nessun beneficio e tanto si può usare solo ogni 48ore), giudizio nullo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.