Fumetto n. 3

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 17 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, avrei una domanda... nelle Nuvolette la serie di "fumetto n. 3" la posso completare rifacendo il Fumetto n. 3 che si trova nel consorzio "Abbasso setolo" ?
    Cioè se completo altre volte questo fumetto ho la possibilità di avere come premio l'item che mi manca per completare quella nuvoletta?
    Oppure non centra miente il fumetto n. 3 del consorzio col fumetto n. 3 delle nuvolette?
    Spero di essere riuscita a fare capire cosa intendo... :p
    Grazie per le vostre risposte sempre esaudienti. :)

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno Picchina,
    ti sei spiegata benissimo ;)
    il fumetto che trovi al consorzio, nella raccolta di fumetti, anche se ha lo stesso nome dell'evento a tempo è comunque diverso.
    Evento Fumetti 3 - Abbasso setolo
    Quest Abbasso Setolo!
    questi sono i due link, cliccando le parole in verde troverai le due faq,
    gli item, che potresti trovare all'interno del forziere, ottenibile tra le ricompense della quest al consorzio, sono questi

Quindi mi dispiace :oops: ma non riuscirai ad ottenere il tuo item facendo la quest

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 17 giugno 2016
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Grazie mille, ho capito... :) scusa se non ho risposto prima, ma ho avuto problemi col pc... o_O
    Buona giornata e buon gioco!!!! :D

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Picchina,
    nessun ritardo ;)
    Chiudo il thread per dubbio risolto, e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.