fungo spinoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da MatteoCava, il 2 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

buongiorno ,ho appena fatto il raccolto di funghi spinosi ma non mi sono stati assegnati ,potete controllare grazie
    ID 20549846

2. HEROESGOLD

HEROESGOLD Autore in erba

ciao i funghi spinosi come le altre piante evento nn sono immagazinabili cioe una volta raccolti servono solo a consegnarli per la parte destra dell evento..per poter avere altri semi devi fare il minigioco e acquisire i sacchetti ...

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio MatteoCava:)
    confermo quanto riportato da HEROESGOLD, che ringrazio per l'aiuto;)
    Al controllo risulta che ti siano stati correttamente accreditati i Funghi spinosi che hai raccolto e che siano andati ad aggiungersi a quelli che già possedevi, mentre per i semi di fungo spinoso utili alla semina, li troverai in maniera random nei Boccioli misteriosi che si ottengono dal minigioco.
    Come indicato nella FAq- Rompicapo di erbe (le parole verdi sono cliccabili)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi ottimi raccolti:p

4. MatteoCava

forse sbaglio ma dai miei conti con il racconto fatto sarei dovuto essere circa 3800 funghi spinosi invece ne ho 3075 che mi sembrano quelli che avevo già prima del raccolto

5. Eufrosine

Buonasera MatteoCava:)
    i tecnici confermano che i prodotti sono stati correttamente accreditati e ciò che visualizzavi era il totale finale dei funghi spinosi.
    Hanno comunque continuato a monitorare i tuoi raccolti e tutto viene accreditato come deve essere.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

6. MatteoCava

ok ,grazie di tutto, buonanotte

7. Eufrosine

Buonasera MatteoCava:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.