funzionamento con crome

Discussione in "Archivio help" iniziata da sessantotto, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sessantotto

sessantotto Autore in erba

Buonasera . Ho un problema con il mio portatile ,oggi sto usando quello di mio figlio ,che funziona normalmente,ma al mio non riesco più ad aprire il gioco . qualsiasi nome utente con relativa passward inserisco, mi rimanda ad un altra fattoria che ,comunque non apre.Ho in gestione le fattorie dei miei figli + la mia ,ma non mi fa accedere a nessuna. Qualcuno gentilmente ha una possibile soluzione da suggerirmi? Ho già provveduto a disinstallare e reinstallare il programma ma non ha funzionato.....Grazie e buona serata
    sessantottoID: 8030651

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sessantotto :)

Partiamo da qui ;) Ti vorrei ricordare che come da C.G.C.

Questi due punti che ti ho riportato fanno parte delle regole sottoscritte in fase di registrazione. Quindi fai gentilmente attenzione per il futuro. ;)

Ora veniamo al tuo problema.
    Come vedi da un altro portatile tutto funziona normalente per cui il problema sta proprio nel tuo pc il problema. Proviamo a risolverlo insieme.

Quando si inseriscono più dati di accesso dallo stesso pc si possono accumulare tanti dati nella cache del flash player creandosi file corrotti, che possono creare rallentamenti o problemi al corretto funzionamento del gioco. Per questo è bene tenerla pulita.

Segui le istruzioni riportate in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) ed effettua tutte le pulizie necessarie (utilizzando chrome nelle pulizie hai già compresa anche la cache del flash player).

E' stata inoltre effettuata una procedura di pulizia approfondita, al primo login noterai un po' di lentezza ma poi non appena il server avrà registrato tutti i dati dovrebbe tornare a funzionare tutto correttamente.

Prova anche tu ad effettuare le pulizie necessarie come ti ho indicato e vediamo se tutto torna a funzionare correttamente, nel caso prova anche ad utilizzare un altro browser. ;)

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. sessantotto

sessantotto Autore in erba

grazie mille ci proverò:eek::oops::p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sessantotto:)

grazie a te. Si, provaci e nel caso dovessi incontrare difficoltà chiedi pure e ti aiuterò volentieri.;)

Ti auguro una buona serata:p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sessantotto :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.