Funzionamento coppe

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Le coppe possono andare in standby? Ossia possono avere dei momenti o periodi di inefficienza senza accorgersene?:eek:
    Se le tolgo da un campo, le posso mettere in un altro?o_O
    Ciao Grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Bibubip :)

le coppe non vanno in standby, una volta posizionate sono sempre attive e possono essere spostate

nei diversi poderi della farm, se le coppe non sono all'interno della Runa nell'Albero della Saggezza sono attive

solo sul terreno su cui vengono posizionate e l'unico accorgimento da avere nel momento in cui le sposti da un podere all'altro,
    è di riaggiornare la pagina di gioco prima di raccogliere ;)

In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali ;)
    Buon gioco:music:

3. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Le coppe non possono avere momenti dio inefficienza, funzionano sempre.

Si, si possono spostare nei vari campi per poter aumentare la probabiità di uscita dei vari tipi di drop.

Conviene però sbloccare la runa dell'albero della saggezza "Leggenda vivente" questo perchè, una volta che viene sbloccata si possono inserire lì tutte le coppe con i vari up e a questo punto il bonus dato dalle coppe varrà su tutti i terreni senza dover spostare ogni volta le coppe da un terreno all'altro.

4. Bibubip

Bibubip Titolare

La runa della leggenda vivente ancora la devo sbloccare quindi le coppe mi funzionano solo sul campo dove sono posizionate ora.
    Quando sbloccherò la runa le coppe funzioneranno su tutti i campi senza doverle spostare? Ho capito bene...se ho capito giusto potete chiudere e vi ringrazio :)

5. Rainfil

Ciao Bibubip :)

quando sbloccherai la runa Leggenda Vivente dovrai togliere le coppe dal terreno e inserirle all'interno della runa,
    solo in questo modo potranno avere effetto su tutti i campi della fattoria e dell'isola senza bisogno di spostarle;)

Fammi sapere se è tutto chiaro o se hai altri dubbi.
    Buon gioco:music:

6. Bibubip

Bibubip Titolare

ok...molto interessante quello che mi hai spiegato e sinceramente a questo punto non vedo l'ora di arrivare a sbloccare la runa;)
    Ti ringrazio e puoi chiudere (scusa per non aver postato nelle "domande generali", ma questa mi sembrava una domanda di funzionamento tecnico del gioco)
    Ciao.:)

7. Rainfil

Ciao Bibubip :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro ;)

e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.