Funzionamento gioco peggiorato da 2 giorni.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 9 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao Mod, segnalo che da circa 2 giorni con Firefox ho grossi problemi a giocare, in quanto la farm si freezza molte volte: per fare il giro dei vari poderi devo riaggiornare anche 4 o 5 volte, come stamattina.

Prima accadeva una volta ad ogni giro. Inoltre il mio pc a tratti va sotto stress e il processore è al massimo; anche questi fatti sono peggiorati da circa 2 giorni. Se poi provo ad utilizzare Edge, il gioco è ancora più lento.
    Non che prima il gioco fosse fluido eh, ma ora dover fare 4 o 5 F5, è davvero stressante.
    Chiedo se ci sono dei problemi rilevati, e o se si può fare qualcosa con il mio account.

Ciao grazie

Gnaro ID: 36185244

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccio:)

i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita dell'account, coma va ora?
    Nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, ho fatto or ora un giro della farm per raccogliere, come test; al posto di 5 freezzate ce ne è stata solo una ai vecchi poderi, bloccata al 2% di caricamento, f5 ed è ripartito, poi concluso senza altri blocchi.

Quindi direi molto meglio, ok così. Se i tecnici in futuro riusciranno ad eliminare del tutto questi blocchi , ne sarei super contento ovviamente :)
    Intanto grazie per l'interessamento, puoi chiudere, ciao.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.