FUNZIONAMENTO INVERSO......

Discussion in 'Archivio help' started by orsanapo, Jan 29, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Anche io ho una cosina ( oltre a quelle già elencate dai colleghi ) che non funziona e ve la vorrei segnalare .
    Facendo scorrere la lista dei vicini ( ad esempio per mandare i regali ) normalmente parto dal 1° e scendo verso l'ultimo.....ma quasi sempre ...più o meno a metà lista succede una cosa strana.......
    Utilizzando la freccetta rivolta verso il basso per cambiar pagina e passare ai vicini sucessivi....al 2°.....max 3° tentativo......la lista va ancora al 1° vicino.....!!!
    In pratica funziona al contrario: invece di scorrere verso il basso va in alto in alto !!!
    Paragonato a tutti gli altri malfunzionamenti ....questo è il minimo ma....adesso sapete anche questo .
    Grazie

ID 19569474

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno orsanapo,

Ho capito, si. Ti ringrazio per questa segnalazione che riporterò ai tecnici.

Giochi con il client?

Attendo una tua risposta, buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. orsanapo

Eccomi
    Ero convintissimo di aver risposto:p scusatemi.
    Gioco con Standalone......o cerco di farlo.......per quel che mi è possibile :))

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio orsanapo,

aspettavo la tua risposta per aggiungerla alla segnalazione.

Nel frattempo è stata fatta una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, puoi provare a vedere se va meglio? Vediamo se così si risolve anche il problema dei Pe che non visualizzi al raccolto. Grazie.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. orsanapo

Devo dire che ho provato a far scorrere l'elenco dei vicini su e giù per qualche volta e sembrerebbe che le freccette facciano il loro dovere nel modo giusto.
    Vedremo se lo faranno sempre.....o in caso contrario mi rifarò sentire.
    Per il problema PE vedrò domani mattina :))
    Per ora ...grazie.

NB.
    Come se non detto :sleepy:

Dopo qualche tentativo andato a buon fine..... le freccette hanno appena ripetuto il loro funzionamento inverso....
    Giunto a metà elenco....invece di farlo proseguire verso il basso....l'hanno fatto risalire verso l'alto pur cliccando sulla freccetta che scegna giù !!!
    Non importa. E' un male minore rispetto al resto.....
    Posso riuscirci ugualmente.
    Grazie lo stesso.:)

NB.

Nel raccolto di questa mattina, la visualizzazione dei PE nei Vecchi Podere e nei Poderi Incolti è stata regolare.
    Apparentemente il problema sembrerebbe risolto.
    Grazie

Last edited: Feb 2, 2021
  6. CrazyDiamond

Buongiorno orsanapo,

Ho chiesto nuovamente una procedura di pulizia approfondita sul tuo account perché la prima pulizia fatta pare abbia risolto anche il problema dei PE non visualizzati come tu stesso affermi.
    Vediamo ora se con questa ulteriore pulizia anche la lista vicini torna a scorrere come dovrebbe.
    Se potessi anche tu effettuare le pulizie, nel caso tu non l'abbia già fatto, in maniera tale da avere l'account ben pulito.

Preciso che non è questione di dire sempre e solo di far le pulizie tanto per dir qualcosa, ma si è visto che il problema dei PE, con una semplice pulizia approfondita paia essersi sistemato.

Allora riprova per cortesia a far anche tu le pulizie e a riavviare il client e vediamo se va meglio. Grazie.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. orsanapo

Buongiorno.
    Le pulizie...per quel che son capace di fare.....le faccio anche più di una volta al giorno...
    Uso Chrome e una volta cliccato sui 3 puntini......vado su Altri Strumenti .....poi su Cancella Dati Navigazione......e mi appare il quadro con 0 dappertutto...
    Esco e rientro in Standalone e oltre ad aver impostato una grafica media e il minino sindacale degli effetti......riesco a giocherellare a malapena ( e non giocare come si dovrebbe ).
    Il problema freccette non è vitale e importante. L'ho segnalato giusto perchè è una delle tante cose che non vanno.
    Se dovessi scegliere cosa dovrebbe funzionare come priorità... ...preferirei funzionassero le risposte ai gufetti piuttosto delle freccette :).
    Cmq sia...grazie.

8. CrazyDiamond

Ciao orsanapo,

Si, ho capito che hai segnalato perchè è una delle tante cose che non va, ma è necessario capire se con una pulizia approfondita effettuata dai tecnici si risolve o meno. Con questa seconda pulizia effettuata riscontri ancora il problema?

Questo con la pulizia purtroppo non si risolve, è già nella lista attenzionata ai tecnici, delle cose da sistemare.

Essendo parecchi i bug da sistemare, vengono anche presi in carico in base alla priorità. Non ci resta che attendere:)

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

mizzi73 likes this.
  9. orsanapo

Attualmente no....sembrano funzionare .
    Anche ieri però all'inizio funzionavano.....per poi ritornare ad essere sballate dopo 30 minuti....
    Vediamo dai.....Al limite ritorno a segnalare
    Per il momento credo si possa chiudere.
    Ciao e grazie.

10. CrazyDiamond

Buongiorno orsanapo,
    Ho appositamente fatto trascorrere un'intera giornata, proprio per vedere se il problema si ripresentasse ma se non sei tornato a modificare il tuo post significa che i due problemi da te riscontrati siano a posto.

Nel caso si ripresentino apri tranquillamente una nuova segnalazione.
    Chiudo questa discussione come da te richiesto, augurandoti una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.