funzione allevamento motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Giorno a tutti, una cosa volevo sapere, ho letto nella faq che si possono attivare un massimo di 132 motel, ma non ho capito se bisogna attivarle tutte a mano o c'è una funzione automatica, sennò non vedo dov'è il vantaggio -.- grazie in anticipo a chi mi risponde :D

A seralian piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio lamummiailritorno,:)

;)come riporta la faq Nuova Funzione Allevamento nei motel (le parole in verde sono cliccabili),

chi è in possesso degli assistenti può effettuare, con la nuova funzione, attivazioni multiple nei motel.:D
    :)Spero di aver chiarito il tuo dubbio, nell'attesa di un tuo riscontro, per poter procedere alla chiusura del thread,
    auguro felice serata a te e a tutti!;)

A seralian piace questo elemento.
  3. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Grazie luinil, ho riletto proprio ora con più calma e ho visto quello che mi interessava, problema risolto, grazie mille e buona giornata a te :)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te lamummiailritorno:)
    della conferma di lettura, chiudo il thread, ;)di nuovo buona serata!:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.