fuochi d'artificio incredibili

Discussione in "Archivio help" iniziata da [stella]57, il 20 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Salve, per favore mi potreste illuminare sull'item " fuochi d'artificio incredibili " mi spiego, non riesco a capire i Pe che assegna, ho monitorato l'item, dopo averlo raccolto,
    il 16/01 ore 17.20 segnava 5.500 pe
    il 17/01 " 9.51 " 6.000 pe - alle 18.34 5.500 pe - alle 23.01 7.500 pe
    il 18/01 " 10.20 " 5.000 pe - alle 20.39 5.500 pe - alle 22.09 7.500 pe
    il 19/01 " 9.48 " 5.000 pe - alle 16.04 5.500 pe - ho raccolto l'item alle 17.56 che mi ha dato 5.500 pe :( di tutti questi passaggi che vi ho descritto è chiaro che non ho raccolto i suddetti pe , ma solo 5.500 dell'ultimo.
    Ora mi dimando cosa serve vedere i pe se poi alla fine da quelli minori.
    PS resta inteso che alla fine mi da il giro alla ruota :p
    Grazie ;)
    [stella]57 ID 20218500

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

L'item dà, senza nessun bonus di maggiorazione PE, 5500 PE.

Se ti è capitato di raccoglierlo (oppure hai visto, passando il mouse sull'item) e ti ha dato più PE è perchè, sicuramente, avevi qualche bonus di maggiorazione PE attivo.

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera [stella]57
    ringrazio SEPTYMIUSHEAP per l'aiuto dato, anche se l'item di base, senza alcun bonus, da 5000 PE, come dà faq I botti col botto (le parole in verde sono cliccabili)

Ovviamente l'item ti darà i Pe con le maggiorazioni dei bonus che hai attivi al momento in cui lo raccogli, quindi se per esempio tu alle 9.51 hai qualche prodotto artigianale che aumenta i PE, o qualche nuvola, o qualche animale domestico, o comunque un bonus per i PE attivo tu vedi i PE che in quel momento ti darebbe, ma se lo raccogli in un altro momento, con tutti i bonus scaduti, raccogli soltanto I PE base dell'item
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura ed auguro ad entrambe una buona continuazione ;)

A Roby2005 piace questo elemento.
  4. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Grazie, di certo è colpa mia non avevo pensato ai vari passaggi dei i bonus delle nuvolette :p
    buon sabato ;)

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno [stella]57
    ti ringrazio per aver dato conferma di lettura e chiudo il thread per dubbio risolto ;)
    Buona giornata e buon fine settimana :p:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.