fuori...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 18 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

io non so voi, ma da due ore non riesco a entrare nè con chrome (dove appare la richiesta se tradurre da tedesco a italiano, e la conferma che la traduzione non è possibile - per forza è già in italiano) nè con mozilla (dove esce la schermata in tedesco con i due pulsanti che dicono "più opzioni" o "accettare" (suppongo). Ma non entro con entrambi...

ero entrata per un secondo e non so se mi ha accettato gli assistenti per un'ora che a questo punto se ne sono già andati (e anche i vari raccolti...)

edit: come pensavo: gli assistenti mi si erano stati attivati, prima di essere buttata fuori e non riuscire a rientrare. Sono rientrata a 18 minuti dalla fine, con 42 minuti persi...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 18 ottobre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di essere riuscita ad entrare nella fattura. Non abbiamo avuto segnalazioni in questo senso, ma lo faremo notare a chi di dovere.
    Chiudo la discussione, ma se avessi ulteriore necessità sentiti libera di aprire una nuova discussione. Ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.