Furto alberello Tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da patty130464, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patty130464

    patty130464 Pivello del forum

    Buongiorno, stamattina (4.10.2014 alle ore 10:14) ho comprato un alberello Tiki e l'ho posizionato.
    Un minuto dopo ne ho comprato un altro e non appena ho aperto la cassa per posizionarlo NON C'ERA (erano le 10:15) ....... ma comunque i miei fiorini erano stati presi perchè da 25 ne avevo 20 dopo l'acquisto ...
    Ne volevo comunque 2 e quindi ne ho comprato un altro che invece era presente nella cassa ed è stato posizionato. In ogni caso: UNO DEI TRE, REGOLARMENTE PAGATO, NON CE L'HO ....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao patty130464

    come da Domande Tecniche - Guida di Sezione
    Si prega di inviare sempre il vostro ID di gioco, questo è estremamente importante: senza di esso non possiamo fornirVi assistenza.

    Attendo che di seguito tu inserisca il tuo così da fornirti assistenza ;)


     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. patty130464

    patty130464 Pivello del forum

    Ecco il mio ID: 21401391:)
     
    Ultima modifica: 4 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao patty130464

    dal mio controllo risulta che tu abbia comprato 2 alberelli tiki e che gli stessi siano già in maturazione sulla tua isola di bahamarama

    Quanto al terzo tu non hai acquistato un alberello tiki ma un alberello "Mistral" (fattoria) lo stesso è infatti presente nel tuo inventario, noi non siamo abilitati ad effettuare rimborsi ma se lo desideri in via eccezionale essendo esso ancora presente nel tuo inventario posso scambiartelo con un tiki ;)

    Aspetto una tua cortese risposta e la conferma dei dati forniti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. patty130464

    patty130464 Pivello del forum

    Ti ringrazio per la tua gentilezza Prismus, accetto la tua proposta di scambiarlo con un tiki, grazie ancora.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao patty130464

    Fatto ;) per visualizzare correttamente lo scambio ti invito ad aggiornare la pagina del gioco o effettuare un nuovo login ;)

    Dopo passa per darmi conferma dello scambio così che io possa procedere alla chiusura della segnalazione

    Rimango in attesa
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. patty130464

    patty130464 Pivello del forum

    grazie prismus lo scambio è stato effettuato con successo: puoi procedere alla chiusura della segnalazione . grazie ancora :):)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao patty130464

    procedo alla chiusura del thrad per problema risolto.

    Ti auguro buon gioco

    Nota: Immagine fuori misura, sei invitata a metterla in regola per evitare sanzioni.

    Il Vosto Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.