furto

Discussione in "Archivio help" iniziata da augustomarzo94, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. augustomarzo94

    augustomarzo94 Apprendista

    Nell'evento corrente mi sembra un furto dare come controvalore 850000 di controvalore per gli animali allevati, ho dovuto consegnare quasi tutti i miei animali; mi sembra un furto!!!
     
    A gigio2511 e ulisse1955 piace questo elemento.
  2. ulisse1955

    ulisse1955 Apprendista

  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    E' sufficiente non partecipare, ;) lo sapevamo dal giorno prima quali erano le richieste per l'evento
     
  4. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    [​IMG] Augustomarzo94 lamentarsi dopo non serve a nulla:mad:ha ragione lolynomade condivido in pieno il suo pensiero:p
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno augustomarzo94:)

    come ti hanno anticipato i colleghi contadini la faq Festa della Castagna riporta tutte le quantità

    di prodotti necessari per terminare l'evento, ed è stata pubblicata in anticipo rispetto all'inizio dello stesso,
    quindi sarebbe solo bastato leggerla per decidere se partecipare o meno all'evento;).

    Capisco il tuo disappunto ma parlare di furto mi sembra un po eccessivo e ti invito per il futuro ad usare termini più adeguati al Forum,

    inoltre la tua non è una domanda di gioco ma una critica per la quale esiste l'apposita sezione Lodi e Critiche,

    ti ricordo anche che puoi esprimere la tua opinione sull'evento partecipando al sondaggio aperto nella sezione

    Discussioni sul gioco, Sondaggio Evento Festa della castagna.
    Procedo con la chiusura del thread augurando a te e a tutti gli intervenuti buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.