G&T albero sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da .mimi64.., il 24 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .mimi64..

.mimi64.. Apprendista

Buona sera.
    Questa mattina ho regalato tramite il G&T a una mia amica un albero: 'bacche sorbo degli uccellatori'. Lei non lo trova nel suo magazzino e io non lo vedo più nel mio. E' un bug oppure l'albero è andato perso?!:cry:>:( Spero sia un errore mio o bug.. Risolvete al più presto, perfavore! :cry::cry::cry:

A tiptap64 piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera .mimi64..,:)
    questa non è la sezione adatta per chiedere un controllo:p

Ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione Domande Tecniche
    ricordando di inserire il Nome Utente e l'Id della tua farm che trovi in basso nella cornice di gioco in modo che possano
    essere effettuati i dovuti controlli.

Una volta aperta la segnalazione ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco;)

A .mimi64.. piace questo elemento.
  3. .mimi64..

.mimi64.. Apprendista

Ho scritto nella sezione giusta, puoi chiudere. Grazie e scusa.:p

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera .mimi64..,:)
    non devi scusarti, ci mancherebbe, siamo qui anche per indirizzare nelle sezioni corrette.:p
    ;)Grazie per essere tornata a confermare, chiudo il thread e ti auguro buon gioco e buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.