G&T, fiori e spaventapasseri

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 29 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho già postato nella sezione delle richieste ma come mi hanno gentilmente fatto notare prima e per maggiore sicurezza e chiarezza per me e per i colleghi contadini avrei dovuto chiedere conferma dato che non se ne fa effettiva menzione nel comunicato:p
    Fiori e spaventapasseri in questo G&T sono scambiabili/regalabili? le altre volte non lo erano ed erano menzionati assieme ai carillon ma questa volta non se ne parla pertanto io ho dedotto che non fossero esclusi come in passato dall'evento:p
    Mi potreste dare conferma o smentita della cosa?
    Grazie mille

2. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

i fiori e gli spaventapasseri fanno parte degli item a carica, quindi come da faq, non si possono regalare.:music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Misakichan05 :)

Confermo la risposta di bigiopaola (che ringrazio per l'aiuto ;)) ed atteno di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille per le vostre spiegazioni e scusate il ritardo nel rispondere al thread....vorrei sapere però perchè si chiamano Item a carica e se oltre a fiori e spaventapasseri fanno parte altri item nella categoriao_O:eek:

EDIT: spiegazione trovata grazie al post di bigiopaola (gentilissima grazie infinite:inlove::music:) nel thread degli scambi pertanto tutto chiarissimo, si può pure chiudere;)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Misakichan05 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.