G&T oleeeeeeeeee :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Margot75*, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

bravi bravi braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
    non contengo il mio entusiasmo ... non immaginate nemmeno come mi possa sentire ... :) ... non vedevo l'ora di questo evento ( anche perchè le ultime 2 volte non mi era possibile partecipare ... se ricordo bene 1 volta perchè era rotto il pc ... e 1 perchè ero all'estero e non avevo possibilità di collegamento) ...

bravi ancora ... :) :) :) :) :)

2. marco55

marco55 Analizzatore del forum

alla notizia mi è venuta la pelle d'oca, spero che alla fine non mi mi vengano le piume da merlo. scherzi a parte bravissimi, finalmente, grazie.

3. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Mi associo alla lode dato che scrissi anche io qualche tempo fa sulla richiesta di avere questo evento.....
    Speriamo sia frequente come gli altri ;)

A stefanofracas e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. carmy841

carmy841 Dedito al forum

sa xo e molto limitato xke nn s possono scambiare le cose introdotte meno di 4 mesi

A grazia1988 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

sa xo e molto limitato xke nn s possono scambiare le cose introdotte meno di 4 mesi di carmy841
    Sono molto contento del G&T non mi sembra molto limitato anzi mi sembra giusto, chi ha speso diversi soldi o chi
    ha avuto solo fortuna per avere i ultimi arrivati, e giusto che e avantaggiato. Io finalmente sono riuscito di avere un albero di pinoli
    e uno di cedri che non avevo. Ho potuto regalare ai miei vicini qualcosa typo, renne, puzzole, albero di profumo che
    non avevano e che non si po piu avere se non sbaglio ( se si scusate ). Speriamo solo che non passa un altro anno
    che ritorna questo belissimo evento, buon zappetare e allevare a tutti :p

A dago1970, f_sanfilippo2 e grazia1988 piace questo elemento.
  6. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Volevo fare una piccola critica nella ricerca si dovrebbe potere inserire quello che si vuole regalare/vendere/cercare e viceversa, diventa noioso vedere tutte le pagine per un qualkcosa che ti serve, per esempio se cerco l'albero dalle foglie d'oro, dovrei avere la possibilità di inserirlo direttamente, e dall'altra mi dovrebbero comparire tutte le richieste che si cercano, sarebbe stupendo e non si passerebbero ore a sfogliare tutte le pagine.

7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

a voi il pulsante dello scambio diventa verde? solo a me rimane grigio e quindi non mi permette lo scambio?
    grazie a chi risponde!

8. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Dipende da quante licenze di scambio hai.Se per esempio vuoi scambiare 1 albero x (inserito da un altro utente) per 10 alberi y (che dovresti mettere tu) ti servono 10 licenze,oppure quello che vorresti scambiare non lo hai in inventario.
    Almeno mi sembra di ricordare funzioni così..
    Un saluto :)

EDIT:Mi sono dimenticata questo comunicato,importante:
    https://board-it.farmerama.com/inde...-nellevento-vendi-e-regala.18501/#post-128332

Ultima modifica: 29 aprile 2015
  9. badaloni

badaloni Pivello del forum

Qualcuno mi può fare uno scambio :) cerco disperatamenteeeeeeeeeeee :cry: il recinto ornitorinco :sleepy:

10. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

il recinto ornitorinco è escluso da questo g&t

11. ChiaraTesoro)

ChiaraTesoro) Autore frequente

La lode ci sta si ma.. comunque speriamo ci sia più di frequente!!!!

12. miciona81

miciona81 Gigante del forum

poteva andare peggio, il tastino grigio l'ho avuto solo per alcuni alberi...
    in compenso ho preso un recinto di tutti gli animali speciali che mi mancavano (renne, alci, gufi, 2 puzzole, marmotte e talpe), 3 alberi profumi, ginkgo, susino, albero d'oro, albero arcobaleno, albero miele, 2 albero latte mucca, 3 sorbo uccellatore, albero sale, albero fil di ferro e tantissimi xxl. Bellissimo! ;)
    Ho preso anche molti item per nuvoletta e isola... ;)

A ChiaraTesoro) piace questo elemento.
  13. susanna93

susanna93 Apprendista

Io il tastino grigio l'ho avuto su tutto e per tutto il tempo........... E' una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Agricoltori :)

l'evento è terminato e come consuetudine abbiamo inoltrato le Vostre opinioni alla Sede centrale.

Vi ringraziamo dei vostri commenti e delle vostre opinioni e Vi auguriamo buon gioco.

Chiudo la discussione augurandoVi una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.