G&T quantitativo

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna27031970, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna27031970

anna27031970 Pivello del forum

Scusate l'ignoranza,ma quando cerco un albero,un recinto oppure un item ho notato che in alto a destra appare uno "0",raramente un numero 1,2 ecc.cosa vuol dire? che quelli con lo 0 non sono disponibili?Perciò è inutile richiederli? Grazie

A sessantotto piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera anna27031970 :)

molto probabilmente stai parlando della schermata che si apre quando tu cerchi di inserire un'offerta,

si tratta di una finestra che riporta tutti gli oggetti che possono essere scambiati, e il numero 0 che vedi a destra,
    indica che quell'oggetto non è nel tuo inventario:oops:

Per trovare le offerte inserite dagli altri utenti, nella schermata principale dell'evento clicca sul pulsante

cerca offerte.png
    e poi nella finestra cerca in alto a destra inserisci il nome dell'item, albero o recinto, che vuoi trovare,
    a questo punto se avrai quanto richiesto per lo scambio potrai portare a termine la procedura;)

Spero di aver capito bene la tua domanda, ma se così non fosse ti chiedo cortesemente maggiori dettagli
    in modo da poterti essere di aiuto;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. anna27031970

anna27031970 Pivello del forum

buongiorno Rainfil, ho verificato quando mi hai spiegato e in effetti è cosi ...grazie x avermi chiarito questo dubbio. Percio' posso richiedere qualsiasi cosa in "cerco" senza preoccuparmi del numero "0" posto in alto.Grazie e buon proseguimento. :inlove:
    PS si può chiudere questo trhead;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao anna27031970 ;)
    mi fa piacere esserti stata utile ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.