G&T: Scomparse le risorse che avevo posizionato per lo scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Avevo messo nell'apposito "spazio garantito da B.P." varie risorse per scambiarle, ma nessuno credo abbia aderito alle mie proposte o se l'ha fatto i "cambi" non mi sono stati accreditati. Il fatto grave è che anche "miei beni offerti" si sono...volatilizzati. In particolare la cosa più preziosa per me era l'albero di akeba a 5 foglie xxl che proponevo di scambiare con un albero di ebano xxl. Ho controllato attentamente, ma nel cassone non c'è traccia né di quanto avevo offerto né di quanto avevo richiesto....
    Cortesemente potete cercate di rintracciare e restituirmi le mie cose o quanto eventualmente datomi in cambio? Perdere tutto sarebbe davvero intollerabile: non scherziamo! Spero ardentemente di non essere vittima dell'ennesimo bug perbacco! Mi piacerebbe giocare e divertirmi, non farmi il sangue amaro: chiedo troppo? Ho fatto tutte le procedure previste per questi casi (pulizie, nuovo login, aggiornamento pagina ecc) senza alcun risultato.
    Sono... furibonda e aspetto notizie sollecite. Grazie.
    sbianca ID: 23162836

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sbianca:)

Il riaccredito della merce non scambiata e delle licenze non avviene contestualmente alla fine dell'evento gift & trade, ma avviene in un secondo momento, bisogna avere un po' di pazienza.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto;)

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Meno male! Mi hai tolto il peso di una grossa irritazione che era montata temendo un bug! La pazienza non mi manca di certo, è l'incertezza che non riesco a gestire elegantemente purtroppo.... Anzi, scusa il tono poco.... paziente del mio messaggio e grazie infinite per la cortesia e la tempestività della tua rassicurazione. Buona giornata e buon lavoro!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te sbianca per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.