G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da fratta56, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

"Ricordate che ogni utente può ricevere nella normalità 20 Regali giornalieri, durante questo evento tale limite viene esteso fino ad un massimo di 40, ma i 20 eccedenti il limite normale sono solo dedicati all'arrivo degli eventuali regali del G&T, non di quelli normali. Quindi potrete ricevere fino a 40 regali G&T ma questo dipende da quanti dei normali ne arrivano nel frattempo. Di regali normali durante l'evento G&T se ne possono ricevere sempre e solo 20."

volevo un chiarimento su quanto scritto sopra,
    ipotesi: se io ricevo 8 regali giornalieri dai vicini, ne posso ricevere al massimo 32 dal G&F?
    spero di essermi spiegata bene grazie

A eleonora250783 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fratta56 :)

se ricevi 8 regali giornalieri dai vicini puoi riceverne ancora 32 relativi al Gift&Trade,

man mano che aumenta il numero di quelli giornalieri, (fino al limite massimo di 20 regali al giorno)

diminuisce il numero di quelli del G&T.
    Spero anche io di essermi spiegata bene:D ma se avessi ancora dei dubbi chiedi pure ;)
    Buon gioco:music:

3. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

grazie si puo chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao fratta56 :)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti augurobuona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.