g&t

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 30 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

spero che la prossima volta sia possibile richiedere i fiori relativi al tralcio ne ho due doppioni mi mancano altri 2....ed eventualmento se è possibile quistare in fiorini qualche decorazione o risorsa necessaria per completare il tralcio....
    calore70ID: 12001395

A f_sanfilippo2 e Bibubip piace questo elemento.
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Con tutti gli euro che la BP ci spenna, ora dobbiamo pure "pregare" di pagare in fiorini?

A MOLLY1956 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Mi sto esaurendo nell'attesa del fiore di caricamento, non riesco a completare la riga del tralcio e questo mi innervosisce, da mesi ho tutti gli altri fiori alcuni doppioni......ma il fiore di caricamento no, neanche a pagarlo in fiorini.....magari!!!:wuerg::cry::mad:

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Idem, sto aspettando il tulipano canterino da quando è uscito, mentre il giglio felice l'ho vinto qualche settimana fa. Tutti i giorni tutti i giorni almeno 2 volte al giorno vado alla ruota sperando che sia tra i premi, ma i fiori sono quasi spariti da quando ci sono gli spaventapasseri, e pure quelli vengono proposti raramente.
    Quello che non capisco è il discorso dei fiorini.
    Scusate ma un modo per "comprare" i fiori c'è, ed è comprare i biglietti della ruota o comprare il reset della ruota, provare e riprovare finché non esce il premio desiderato. E' vero che così se ne vanno via molti fiorini, ma anche per avere il carpentiere sicuro bisogna comprare il pacchetto da 630 fiorini, no?

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

l'evento Gift & Trade - Vendi e regala è giunto al termine e per questo motivo chiudo la presente discussione augurandovi una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.