G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Volevo segnalare che aprendo la posta visualizzo su tutti i messaggi la seguente schermata
    La stessa scritta compare (o visualizzo )
    anche all' interno dei messaggi rendendo difficoltosa la lettura.
    Mentre sono qui segnalo anche che ho trovato uno scambio difettoso(?!)

(scusate per la dimensione dell' immagine ma ho preferito non fare il resize). Ho l'occorrente in inventario (licenze e segheria castori) ma se provo a effettuare lo scambio compare un messaggio di testo che mi avvisa che non ho le risorse necessarie per effettuarlo.
    Grazie per l'attenzione
    Utente: Labellafarm
    id 52364809

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Labellafarm :)

Per quanto riguarda le scritte strane che vedi alla posta la Sede è già al corrente e sta provvedendo ;)

Per lo scambio che non riesci a concludere,prova a riaggiornare la pagina e a vedere se quell'offerta c'è ancora, magari l'hanno presa un attimo prima di te.

In attesa di una tua risposta, auguro a tutti un buon raccolto :D

3. Labellafarm

Buongiorno -*Anjo*-
    Grazie per la risposta :)
    Ho ricontrollato : l'offerta c'è ancora (comunque la avevo cliccata già ieri sera ) e il tasto di scambio è ancora in grigio.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Labellafarm :)

Nel frattempo ci sono giunte altre informazioni e quello che riscontri è un bug, il sistema del G&T ha inserito anche la grafica vecchia della segheria castori mentre tu in inventario hai quella nuova cioè questa segheria.png e per questo motivo ti dice che non hai le risorse necessarie per effettuare lo scambio :oops:

I tecnici sono già al corrente e stanno lavorando per risolverlo, non sappiamo però se riusciranno entro la fine dell'evento.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto a tutti :p

5. Labellafarm

Grazie , si può chiudere buona serata e buon raccolto a tutti :)

6. -*Anjo*-

Buona sera Labellafarm :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.