G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 19 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho mandato a xxxxxx dei regali, il nome l'ho preso dalle richieste dell'angolo del contadino, quando gli ho scritto se li aveva ricevuto ho scoperto che non esiste come contadino, è stato un mio errore gli dovevo prima scrivere e poi fare i regali, però quel nome pare che abbia ricevuto altri regali, almeno che non siano stati deviati su altro nominativo, vogliate provvedere a bloccare quel nominativo sull'angolo del contadino e chi lo ha aiutato..... calore70ID: 12001395

    Edit - rimosso nome di altro utente
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 maggio 2018
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera calore70 :)

    per quanto riguarda le richieste poste nel Thread Unico - Scambi Evento Vendi e Regala ( Gift & Trade), nel suo regolamento è riportato questo:

    Quindi ci spiace ma non possiamo aiutarti.:sleepy:

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno calore70:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.