Gabbia cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Saropoli, il 31 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saropoli

Saropoli Apprendista

Buongiorno,chiedo se son io che non trovo niente o se è uno scherzetto.Ho sbloccato al jack shop la gabbia cornacchie ma non posso acquistarla perchè non lo trovo tra i recinti,ho provato a ricaricare il gioco a cercarlo ma niente,potete aiutarmi.Vi ringrazio

Salve,la gabbia è comparsa,grazie.Buona giornata,potete chiudere

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 31 ottobre 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Saropoli:)

mi fa piacere che tu abbia trovato tutto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo, ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, cioè due o più post in sequenza dello stesso utente e non è consentito dal regolamento;)

La prossima volta che dovrai aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te utilizza il tasto "modifica" per integrare i tuoi messaggi.

Ti ricordo anche che in questa sezione, per effettuare i controlli, è necessario inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria, senza quelli i tecnici non possono procedere, ricordatene in futuro;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

A Saropoli piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.