gabbia cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 9 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Buongiorno, oggi mi accorgo di possedere soltanto due recinti cornacchie base, già posizionati nel serraglio della radura. Ora non ricordo con esattezza quanti ne avevo, ma mi sembrava di averne di più, anche in base al fatto che ho ben 13 ampliamenti per questo recinto. Potete verificare? Grazie.
    ID: 2497608

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio anny81:)
    i tecnici confermano che possiedi 2 gabbie cornacchie e come riporti sono posizionate con il potenziamento rosso nel serraglio della radura.
    I potenziamenti delle gabbie cornacchie che possiedi sono il frutto di ricompense di eventi passati e premi della ruota della fortuna e questi sono meri potenziamenti esclusi di base.
    In inventario risultano anche i loro centri di produzione: 3 rifugi delle cornacchie oltre ad altri potenziamenti gialli, nell'opificio invece sono posizionati: 1 rifugio delle cornacchie I: giallo ed 1 rifugio delle cornacchie III: rosso
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. anny81

anny81 Professionista del forum

Grazie per il riscontro.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma anny81:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.