gabbia di cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

faccio una domanda di cui però temo di sapere già la risposta...

ho la bellezza di 18 potenziamenti in inventario (tra arancione e gialla) di cornacchie, ma non ho più neanche una gabbia base... ho visto che si può comprare recinti di tutti i tipi, perfino le salamandre e le renne, e con fiorini i canguri, scoiattoli e aquile ecc, che mi sembrerebbero animali un po' più rari.

ma le cornacchie no?

grazie a chi mi sa rispondere se eventualmente ci sono e non le vedo (neanche scrivendo il nome per cercarlo), o come fare...

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 27 febbraio 2021
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ecco... beh in questi giorni non lo posso certo fare
    farò una svendita di potenziamenti di cornacchie :music:

ciao Marzia e grazie anche per questo...

chiudete pure

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno laura61 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per il suo intervento e per averti postato anche il link corretto dove poter reperire le informazioni di cui hai bisogno. ;)

Infatti, come puoi vedere, puoi ottenere il recinto base, appunto durante l'evento notte di luna piena allo shop di Jack consegnando

Risorse da consegnare:
    500 Pianta terrificante, 1.000 Fungodita, 250 Cespugli milleocchi, 750 Cervebroccolo
    Mi raccomando, fai attenzione a cliccare sull'icona corretta per ottenere il recinto, cioè questa [​IMG], e NON su questa [​IMG]che invece si riferisce allo sblocco dell'allevamento delle cornacchie nei motel.

Per completezza di informazione ti comunico che in passato è stato possibile ottenerla in qualche edizione del dottor Germoglio (edizione settembre 2020), ed in qualche evento (Festa del vino , Halloween 2012), non sappiamo però se in futuro sarà ancora possibile.

Puoi anche ottenere il recinto anche nell'eventol Gift & Trade, se presente nella lista degli oggetti scambiabili durante l'evento stesso.

Poichè sei passata a ringraziare ed a confermare che ti è tutto chiaro procedo con la chiusura della discussione come richiesto, auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.