Gabbia pappagalli rosa

Discussion in 'Archivio help' started by giusy921, Sep 9, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Nell'evento pappagalli nel caos totale non riesco a trovare la gabbia dei pappagalli rosa, cosa devo fare? Volete, per favore, controllare se c'è qualcosa che non va?
    Ringrazio anticipatamente ed auguro buona serata a tutto lo staff

ID:23878774

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera giusy921:)
    al controllo risulta che tu abbia effettuato le consegne alla casella 10 ed hai ottenuto 1 Centro raccolta piume di pappagallo IV rosa regolarmente accreditato nell'inventario animali dell'isola e 5.000 PET per livello.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Lo so che il centro raccolta piume di pappagallo IV è nell'inventario. Quello che non trovo è la gabbia dei pappagalli rosa, volevo sapere dove posso trovarla. Grazie

4. Eufrosine

qui si richiedono i controlli tecnici pertanto sono state controllate le consegne che hai effettuato da cui è risultato che non hai ancora effettuato la consegna per ottenere la gabbia pappagalli IV: rosa, bensì quella per ottenere il centro di produzione sopra indicato.
    Per l'elenco delle ricompense puoi consultare la FAQ - Pappagalli nel caos totale (le parole verdi sono cliccabili), ti anticipo che la gabbia pappagalli IV:rosa è fra le ricompense della casella 9.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:p

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Sì l'ho vista che che è alla casella 9 ed è proprio quella che non trovo e vorrei sapere,se possibile, dove si trova

6. Eufrosine

ti lascio l'immagine tratta dalla FAQ - Pappagalli nel caos totale

Devi quindi cliccare la casella in basso a destra, sperando di aver risolto il tuo dubbio ti auguro buona serata:)

7. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio moltissimo e mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere. L'ho trovata. Ancora grazie e buon lavoro.Puoi chiudere

8. Eufrosine

Mi fa piacere che tu abbia risolto giusy921, nessun tempo perso;)
    ti ringrazio per essere tornata a confermarlo, chiudo quindi la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Thread Status:
Not open for further replies.