gallina turbo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fiorediciliegio, il 19 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    ciao colleghi:D,

    sono indecisa se comprare o meno la gallina turbo :oops:.
    Volevo sapere da chi ha acquistato la gallina turbo, è rimasto soddisfatto :),se qualcuno può farmi un esempio di regalo ricevuto :p.

    Grazie dell' aiuto :music:

    fiorediciliegio
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ti lascio il link alla faq dove puoi farti un idea...
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/superfriends.10923/

    io personalmente l'ho vinto 2/3 volte in eventi passati,
    i premi in genere erano del tipo 4x di concime extra, 2x di mangime, 5x di profumo, etc.
    un pò tipo caterina ciuffetti senza giro di ruota
    solo 1 volta mi pare ho ricevuto 1 recinto giallo. ma è stato un unica volta...
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Io ho la gallina come premio mentore
    Tra i regali ricevuti 2 recinti panda arancioni e uno giallo , alcuni alberi xxl per l'isola e durante il periodo di crash, il bonus 200 % pe per 36 ore, a volte gli assistenti per 24/36 ore ...non sono la regola, spesso ricevo un prodotto artigianale di basso valore, concime, mangime, pe, ma non mi posso davvero lamentare
     
    A -gippino-, krtek69 e 66luna piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao,è difficile dire se fai bene a comprarla oppure no....perchè dipende tutto dal random!:oops:
    Può darsi che alla fine non sia valsa la pena spendere per comprarla...oppure che anche un solo regalo ti ripaghi con mancia di quello che hai speso.:pè solo questione di fortuna!;)
     
    A kempez77, seralian e .loredana60. piace questo elemento.
  5. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    Grazie delle risposte che mi avete dato :D.
    Potete passare per favore alla chiusura del thread.
    Grazie.
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:
    Procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread come richiesto dal titolare. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.