Galline

Discussione in "Archivio help" iniziata da brina75, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brina75

brina75 Apprendista

Buongiorno, ho un problema con le galline. Ho già allevato 3 galline di seta ma ne fa risultare solo 1 ed in più ho 2 pollai ma da giorni, pur allevandone parecchie, me ne fa risultare sempre 3 e non riesco più a fare il recinto per l' allevamento. Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno brina75 :)

per poterti aiutare, in questa sezione, è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Enrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco, in basso.

Nell'attesa dei dati mancanti ti auguro una buona giornata :p

3. brina75

brina75 Apprendista

Grazie per la tempestiva risposta. Il mio nome utente è brina75. il mio ID è 53106786.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao brina75 :)

e grazie per i dati che mi permettono di effettuare il controllo. ;)

Cerchiamo di risolvere insieme i tuoi dubbi. Le galline che tu raccogli dai recinti vanno ad alimentare il centro produzione cova galline, che per essere avviato necessita, oltre al mangime, anche di 3 galline, come spiegato in questa faq al post 3 (le parole verdi sono cliccabili). Questo è il motivo per cui non vedi aumentare le tue galline.

Ora veniamo alle galline di seta. Il giorno 13 settembre ne avevi 4 e tutte e 4 le hai messe in un motel, per cui non ti è rimasta nessuna gallina di seta. Il giorno 18 settembre hai avviato un motel con 3 galline base e una gallina abbronzata ed hai ottenuto una gallina di seta, che è quella che dici di avere.

Nella speranza che tutto sia chiaro ti auguro una buona giornata, se dovesse avere altri dubbi in merito chiedi pure. ;)

5. brina75

brina75 Apprendista

Dunque ho fatto io un errore di calcolo. Scusa della perdita di tempo che ti ho fatto fare. Grazie ancora.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio brina75:)

nessuna perdita di tempo, ci mancherebbe ;) Quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.