gara di volo

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

Non ho capito bene come funziona per prendere i premi. Posso decidere io se prendere quelli sotto o sopra la barra. Ma se uso i carburanti xl e xxl che succede? quali premi mi vengono accreditati? Ho un po di confusione. Grazie per i chiarimenti

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se prendi i carburanti XL e XXL non puoi scegliere;;)
    buona giornata.:p

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno chiccolina59
    come da faq gara di volo (le parole in verde sono cliccabili)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. chiccolina59

si ma allora che premi mi toccano quelli sotto o sopra la barra?

5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Decidi tu,;)
    inizialmente si parte dal basso,:)
    ma quando lo ritieni opportuno, con il carburante normale potrai passare alla riga di sotto.:p

6. chiccolina59

allora solo premi da basso. Quindi obbligati se usiamo carburanti xl o xxl. Se è cosi ho capito vi ringrazio e potete chiudere

7. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi :)
    come anticipato da .-Enrico2002-., che ringrazio per la risposta corretta, all'inizio la shermata dell'evento sarà così:
    quindi come puoi vedere all'inizio la traiettoria dei regali è posizionata su quelli inferiori, per spostarti in alto non puoi usare i carburanti xl e xxl, devi usare gli altri e cambiare traiettoria dei regali in base alle tue esigenze o priorità. Ovviamenta la linea su cui ti sposti è sempre una, come si vede da immagine, sono le traiettorie dei regali che si possono cambiare.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A leonardopelle piace questo elemento.
  8. Nimue

Nimue Guest

Buonasera,
    sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, si ritiene che il dubbio sia stato risolto, quindi per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread, buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.