Garzone SPA

Discussione in "Archivio help" iniziata da vixy_79, il 26 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vixy_79

vixy_79 Pivello del forum

Ciao a tutti, sono arrivata alla 5a quest del garzone di Spa, ho inserito quasi tutto quello che manca, in quanto mi trovo a inserire la pittura, ne manca solo una x concludere, clicco su consegna, confermo, e mi riporta alla pagina dove indicato di consegnare, senza averla data, l'ho fatto + volte, ma non me l'accetta, premetto che ho 127 pittura, quindi non mi manca...
    sono riuscita a inserirne solo 44 su 45, in questa maniera non riesco a terminare la quest...Aiutooo

2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera vixy_79

il problema che hai riscontrato è già stato segnalato ai tecnici e siamo in attesa che venga risolto ;)

Attendo una tua conferma di lettura, buon proseguimento :music:

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera vixi_79
    sono trascorsi molti giorni senza una tua conferma di lettura, quindi si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.
    Per mantenere ordinato il forum chiudo ed ed archivio il thread.
    Buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.