gattini

Discussione in "Archivio help" iniziata da velieeo85, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

buongiorno ho dato i regali ai gattini ma gli ultimi 4 non mi sono stati accreditati ..veramente non ho visto neppure cosa ho vinto ringrazio ID 14429504

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio velieeo85 :)

ecco i tuoi ultimi 4 gattini:

- ore 13:52 - 10.000 PE tropicali
    - ore 13:53 - 5.000 PE
    - ore 13:53 - 10.000 nichelini
    - ore 13:58 - 1 salsa di mele e carote

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

ciao CrazyDiamon si tu mi dici quelli che anch'io ho visto ma c'erano altri 4 sono partita a raccogliere con 18 gatti i primi 4 tutto ok gli altri 4 niente poi mi sono fermata e non ho più dato regali

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera velieeo85:)

ti ho elencato esattamente gli ultimi 4 premi vinti che risultavano al momento del controllo.

Se tu dopo quei 4 ne hai consegnati altri può essere che il server non abbia registrato l'azione effettuata ma in ogni caso non ti sono stati scalati i giochi per gatti.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

5. velieeo85

velieeo85 Esperto Junior

scusa se rispondo solo ora per me puoi chiudere anche se non sono convinta ma và bene così buon proseguimento

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera velieeo85:)

puoi chiedere, se vuoi, un ulteriore controllo scrivendo direttamente al support di gioco.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.