Gatto persiano

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 5 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno,:music:
    qualche giorno fa ho visto al mercato un gatto persiano in vendita a soli 11.000.000 di nichelini.:p
    Visto il prezzo così basso (il gatto certosino ha lo stesso costo),:D
    l'ho acquistato notando però che non posso rivenderlo ad un prezzo superiore a 11.000.000.:(
    Il prezzo è destinato a salire?:eek:
    Grazie e buona serata.;)

Ultima modifica: 5 luglio 2017
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .-Enrico2002-.:),

il prezzo di ogni prodotto al mercato è soggetto ad oscillazioni in base alla media delle ultime compravendite; pertanto finchè non ci saranno movimenti di vendita ed acquisto il prezzo non cambierà.
    Ti ricordo, nel caso tu non l'abbia ancora sbloccata, che sull'albero della saggezza c'è la runa "Mago del mercato" con la quale puoi offrire la tua merce fino al 75% in più del prezzo base.

Infine credo che se aspetti un pochino, visto che gatti allevati di livello inferiore vengono trattati allo stesso prezzo del tuo di livello superiore, molto probabilmente salirà.;)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Al momento ti auguro buona serata.:music:

3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Grazie, ho già sbloccato la runa.;)
    Puoi chiudere il thread, buona notte.:)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Ciao .-Enrico2002-.,
    ti ringrazio per la tua conferma di lettura.;)

Procedo alla chiusura della discussione come da tua richiesta.
    Buonanotte e buon proseguimento.:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.