Gatto Savannah non ricevuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 25 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buonasera
    alle 14.40 ho acquistato al mercato un gatto Savannah al costo di 903.325,46 nichelini ma non l'ho ricevuto. I nichelini sono stati detratti ma il gatto non si è visto.
    Ho fatto le pulizie, e riavviato ma nulla.
    Potete gentilmente controllare quel che è successo?
    Grazie

sandravip56ID: 4609945

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sandravip56 :)

il Gatto Savannah è stato regolarmente accreditato e si trova nel fienile, prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto ;)

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Scusa il ritardo... Ormai l'evento è finito :) In ogni caso visto che me ne servivano 2, uno l'ho comprato ma non è stato accreditato. Quello che vedevi era quello che già avevo, infatti per finire l'evento ho dovuto comprarne un altro.
    In ogni caso ti ringrazio sia per la risposta che per l'eventuale controllo. Se lo ritieni,puoi chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sandravip56 :)

il controllo è stato effettuato come sempre, e il risultato è quello scritto nel mio precedente post. Grazie per essere passata a darmi conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.