gel

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 17 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    come faccio a produrre gel per capelli...grazie
     
  2. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera, -g1953-,

    la fabbrica del gel di capelli [​IMG], è un centro di produzione di Baharama, necessita di un formichiere per la produzione.

    In Tutte le produzioni, le parole in verde sono cliccabili, trovi tutte le informazioni sulle produzioni.


    In aggiunta, ti informo che tale centro è stato reso disponibuli solo durante l'evento farm express di febbraio 2020 (le parole in verde sono cliccabili).

    Inoltre ti chiedo gentilmente di modificare la firma.

    Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro buon gioco.:)




     
  3. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    ok capito...ho bisogno che mi aiutate a modificare la firma perché non sono in grado comunque non l ho messa io grazie se qualcuno mi aiuta nei passaggi
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao -g1953-

    per togliere la firma che hai adesso devi fare così:
    ad inizio pagina del forum in alto a destra c'è scritto il nick che utilizzi qui nel forum, passi il mouse sul nick e si sviluppa un menù a tendina, sotto il tuo avatar (nel tuo caso il delfino) c'è una scritta (Informazioni Personali) e successivamente Firma. Clicca su Firma e ti apparirà una nuova videata con l'immagine della tua attuale firma. Posiziona il mouse a destra dell'immagine, poi premi il tasto cancella, quel tasto che si trova sopra il tasto invio della tastiera dei pc. Una volta eliminata la firma, clicca sul tasto verde "Salva modifiche".

    Per mettere una nuova firma ti consiglio di leggere questo post del forum:


    in questo 3d, è specificato più o meno como postare immagini, e se scendi fino al 4° post, trovi anche dei consigli sui siti che ospitano le immagini per le firme dei forum. Aggiungo un sito, che non è elencato, totalmente gratuito e senza iscrizione, anche se in inglese, è intuitivo e facile da usate: Postimages (per ovvi motivi non posso mettere l'indirizzo completo), e magari se hai conservato il file base della tua firma potrai ri-utilizzarla ;)

    spero di essere stato d'aiuto
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2020
  5. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno -g1953- :)
    Ringrazio furittu57 per il suo intervento.
    Chiudo la discussione per inattività.
    Buona giornata, buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.