gelatina rosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Esperto del forum

stò usando 1 confezione di gelatina rosa:allevamento più rapido con le apposite stalle!bonus 50% durata 8 ore. Sinceramente non ho capito la sua efficacia oppure dove sbaglio io visto che non mi ha ridotto il tempo di allevamento nè nei recinti prossimi alla raccolta e nè nei recinti dopo averli raccolti. grazie dell'informazione

Utente: magico52ID: 35415818

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Le apposite stalle sono i motel dove allevi gli animali colorati ciao :)

A lavalledelleregine11 e seralian piace questo elemento.
  3. magico52

perciò tutti i bonus di riduzione dei tempi dei recinti animali sono solo per gli allevamenti cioè hanno la stessa funzione del profumo?

4. seralian

seralian Imperatore del forum

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio magico52 :)

ringrazio seralian per averti dato le risposte corrette e per averti postato
    i link delle varie Faq;)

Aggiungo soltanto che tutti i prodotti che servono per ridurre i tempi di produzione vanno utilizzati prima
    di attivare recinti, centri di produzione o motel, non hanno effetto su elementi già attivati :)

Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

6. magico52

grazie,è tutto chiaro

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao magico52 :)

grazie a te per la conferma,
    procedo alla chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.