gelatina rosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 20 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

scusate, ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato la giusta risposta

mi ritrovo con tantissime gelatine rosa, che non ho mai utilizzato...

l'info dice di usarla con "le apposite stalle": quali sono? sia in isola che nei poderi? qualche stalla particolare rispetto ad altre?

boh, non ho proprio capito cosa si intenda...

grazie a chi mi risponde

A fed8 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Le apposite stalle sono i motel :)(stalla di allevamento)
    e la gelatina va mangiata prima di inserire gli animali.

Ultima modifica: 20 marzo 2016
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno laura61

confermo la risposta di [.marzia.]1951, che ringrazio per l'intervento, specificando solo che la gelatina rosa serve per dimezzare il tempo di allevamento sia sull'isola che in fattoria.

Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.

Buon proseguimento :)

4. laura61

no no, ho capito grazie... ma allora, perchè non scrivere semplicemente di "usarla nei motel", visto che "apposita stalla" poco significa?

e poi io abitualmente adopero il profumo che mi porta ad avere l'animale allevato in 22 minuti, la gelatina diminuisce ancora di più il tempo?

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio laura61

la gelatina dimezzerebbe il tempo che impieghi attualmente, basta che la utilizzi sempre prima di iniziare l'allevamento.
    Per un'ulteriore riduzione ti suggerisco di sbloccare anche la runa "Allevamenti rapidi" sull'albero della saggezza.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.

Buon proseguimento :)

6. laura61

perfetto grazie, chiudi pure....

7. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera laura61

mi fa piacere esserti stata utile, procedo alla chiusura del thread come da te richiesto.

Buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.