Gelatine

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Ciao,
    Ho questa domanda da "confetturiere".
    All'inizio quando producevo le gelatine le potevo visualizzare sulla mensola e anche nella dispensa.
    Una oretta fa' ho programmato 4 gelatine, a un certo punto mi appare la mascherina che mi dice che ne ha create 2.
    Sono andato a cercarle nel fienile e ne visualizzo 8, probabilmente 4 le avevo già.
    Ma sulla mensola non ci sono!

    Grazie per la risposta

    Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726

    Un'altra domanda se mi è consentito.
    Produzione lana d'angora: Come mai non funziona con il mangime normale? Mi richiede mangime extra.
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)


    grazie ai dati che mi hai fornito ho potuto effettuare un controllo sul tuo account. ;)


    Le gelatine che hai messo in produzione stamattina erano 4 gelatine base.
    Effettivamente nel fienile ora ne hai 8, proprio come dici tu :)


    E' necessario fare una distinzione fra prodotti intermedi e prodotti finiti. :p

    Aiutandoci con il ricettario confettureria vediamo che la gelatina base che hai prodotto tu è solamente un prodotto base, cioè intermedio, nel senso che serve poi per produrre un prodotto finito, ad esempio una salsa di cioccolato, o una marmellata di mele (per fare degli esempi).

    I prodotti finiti li vediamo sia nel fienile che sulla mensola, mentre i prodotti intermedi li vediamo solo in fienile.

    Quindi, la gelatina base non la vedi sulla mensola proprio perchè da sola non ti dà nessun bonus, quindi è inutilizzabile se non usata per preparare poi un prodotto finito.;)

    Spero di essermi spiegata :oops:


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Ok Tutto chiaro.
    Grazie
    Mi puoi rispondere qua oppure devo aprire un altro capitolo per la seconda domanda.
    Quella dei conigli (Lana d'angora)
    Cioè volevo solo sapere se è giusto.
    Gli altri animali che producono funzionano con mangime normale.

    Precisazione: clicco su mangime normale ma consuma Extra.
    Mi sono accorto di questo in quanto non avevo Extra e non potevo metterlo in movimento.
    Una volta creato Extra ha iniziato a funzionare.
    Così se è un errore sarebbe da aggiustare. Perché fintanto che hai dell'Extra non te ne accorgi.

    Bella la tua firma nuova.

    16:29 Ora l'impressione è cambiata sembrerebbe che non consuma Extra ma non funziona se non hai dell'Extra.
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)


    grazie per il complimento sulla firma, è bellissima, è vero :inlove:


    Per quanto riguarda la parte delle gelatine base allora siamo a posto, ora vediamo la produzione lana d'angora. (scusa non avevo visto la tua aggiunta al primo post:oops:)

    Ho fatto un controllo e vedo che le due produzioni che hai in radura stanno lavorando con mangime normale.
    Infatti se clicchi sulla produzione vedi che ti dà ancora la possibilità di dare mangime extra, questo significa che è stato consumato solo del mangime normale.

    Ho provato ad attivare un centro produzione lana d'angora e vedo che riesco ad attivarlo senza problemi anche se non ho mangime extra a disposizione.

    Non metto certo in dubbio quello che tu affermi ;)

    Facciamo così: lasciamo aperto questo thread, appena sono pronte le tue produzioni lana d'angora, segna bene quanti mangimi extra e quanti mangimi conigli hai, prova a dar da mangiare ad una delle due che hai in campo e se vedi il ripresentarsi del problema torna qui a comunicarmelo subito cosicchè io possa controllare.



    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.


    Buon pomeriggio :p
     
    Ultima modifica di moderatore: 13 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Fattore-Allegro

    Fattore-Allegro Autore frequente

    Rainfil ha risolto l'enigma.
    Mi è successo oggi la medesima cosa con le capre da produzione.
    Non avevo Capre - probabilmente l'altro gg non avevo conigli.

    Crazy D. chiudi pure sicuramente era questo il problema.

    Scusa e grazie di tutto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)


    se tu non avessi avuto conigli non ti avrebbe permesso nemmeno di attivare la produzione, nè con mangime extra, nè con mangime normale. ;)


    Procedo alla chiusura di questo thread come da tua richiesta, se ti dovesse ricapitare non esitare ad aprire un altro thread.


    ps. la tua firma è molto bella, però non rispetta le misure massime consentite che sono 500x200 pixel, ti chiedo la cortesia di ridimensionarla. Grazie :)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.